Pleasing, la linea di bellezza e moda ‘gender neutral’ della pop star, Harry Styles ha stretto una partnership con Disney per la sua prima collaborazione cross-brand.
La collezione in edizione limitata di 30 pezzi, che comprenderà abbigliamento, accessori, smalti per unghie e skincare, si ispira al pluripremiato film degli anni ’40 Fantasia. Nello specifico, la proposta beauty includerà tre set di smalti per unghie in edizione limitata, un balsamo per mani e unghie “appositamente confezionato” e un nuovo gusto di Big Lip HA Moisture Balm in Buttercream.
I prodotti, secondo quanto comunicato da Pleasing, celebrano tre sequenze distinte del film d’animazione: “L’Apprendista Stregone”, “Sinfonia Pastorale” e “La Danza delle Ore”. Presentano anche illustrazioni originali dei personaggi Disney Fantasia, ma “reimmaginati attraverso l’obiettivo di Pleasing”.
“L’unione dell’innovativo film multigenerazionale Fantasia di Walt Disney Studios con l’approccio gioioso di Pleasing alla creazione del prodotto e al design dell’esperienza crea una collaborazione che onora il passato, spingendo al contempo i confini di ciò che è possibile nel presente e nel futuro”, ha affermato l’AD di Pleasing Shaun Kearney.
Per far debuttare la collezione, Pleasing ospiterà due pop-up di una settimana negli Stati Uniti: i Disney Fantasia X Pleasing Shops apriranno sia a Lake Buena Vista, in Florida, che a Houston, in Texas, il 28 settembre. Sarà inoltre disponibile per l’acquisto presso il negozio Disney di Times Square a New York il 28 settembre e nel flagship store dell’azienda a Londra, in Uk, il 29 settembre. Dal 4 ottobre la collezione potrà essere acquistata su Pleasure.com e disneystore.com.