Malena Higuera, ex-GM di Urban Decay, è stata nominata CEO del marchio di profumi Gen Z Noyz di Beach House Group. L’ex dirigente di L’Oréal guiderà la linea di fragranze start-up composta da quattro pezzi dell’incubatore, che ha debuttato a giugno con l’obiettivo di modernizzare l’impronta commerciale del marchio di cosmetici, in particolare nella vendita al dettaglio specializzata e nel DTC.
Creato dal co-fondatore dell’azienda Shaun Neff con il profumiere Jérôme Epinette, Noyz mira a “sconvolgere” il settore con profumi “non filtrati” e “ispirati a storie vere”. Higuera è “entusiasta” di unirsi al marchio che sta “creando profumi premium, espressivi e unici, radicati in una narrazione reale, cruda e autentica”, ha commentato con un post su Instagram. “Il mio obiettivo è portare la narrazione e la comunità in primo piano, sconvolgere le norme e rendere Noyz un marchio che i consumatori non solo amano, ma di cui si sentono parte”.
Higuera è una veterana del settore della bellezza, oltre ad aver ricoperto, da settembre 2020 a marzo 2024, il ruolo di GM di Urban Decay di proprietà di L’Oréal, in precedenza ha ricoperto diverse posizioni di leadership presso il colosso francese della bellezza, tra cui Senior VP, Marketing, L’Oréal Paris e GM di Dermablend Professional Global e US.
Beach House Group è l’incubatore dietro molti marchi di bellezza di celebrità, tra cui Florence by Mills di Millie Bobby Brown e Pattern Beauty di Tracee Ellis Ross.