Rosie Huntington-Whiteley si è dimessa da Rose Inc, il marchio di bellezza che ha fondato nel 2018. In un post su Instagram tramite il suo account personale, @rosiehw, la modella inglese ha attribuito la decisione di dimettersi dal marchio a “cambiamenti significativi all’interno del business”.
“Nell’agosto 2023, Amyris Inc, il partner di joint venture di Rose Inc, ha dichiarato bancarotta, portando alla vendita dei beni di Rose Inc al miglior offerente all’asta il post – racconta il post -. Il marchio è ora sotto nuova proprietà e andando avanti non sarò più coinvolta con le sue operazioni, prodotti o attività promozionali”.
La società di gestione patrimoniale con sede a Hong Kong AA Investments ha acquistato Rose Inc per 2,5 milioni di dollari all’asta nel dicembre 2023.
“L’autenticità e l’integrità sono fondamentali per me in qualsiasi impresa commerciale in cui mi imbarco e, quindi, è tempo per me di chiudere questo capitolo e perseguire nuove avventure”, prosegue Huntington-Whiteley. Il suo post si è concluso ringraziando la “comunità Rose Inc per il loro supporto, impegno e convinzione”.
Una delle “nuove avventure” di Huntington-Whiteley è The Equity Studio, una nuova azienda che offre finanziamenti e consulenza strategica ai marchi di bellezza e benessere a cui si è unita a marzo.