Henry Rose, il marchio di fragranze clean fondato dall’attrice Michelle Pfeiffer, ha nominato Laure de Metz (ex Lvmh) come nuovo CEO. De Metz ha più di due decenni di esperienza nel settore della bellezza prestige, tra cui dieci anni in Lvmh dove ha lavorato in marchi tra cui Benefit Cosmetics, Marc Jacobs e Lite Beauty. Ha anche ricoperto posizioni presso Estée Lauder Companies e YSL Parfums.
Nel suo nuovo ruolo, guiderà Henry Rose attraverso la sua prossima fase di crescita, tra cui l’espansione in nuovi mercati e la consapevolezza dell’impegno del marchio per la trasparenza degli ingredienti nelle fragranze.
“La nostra visione è quella di portare trasparenza degli ingredienti e prodotti più sicuri ai consumatori di fragranze a livello globale, e non vedo l’ora di costruire il futuro della bellezza con Henry Rose”, ha sottolineato de Metz. Henry Rose è attualmente distribuito presso Sephora, Nordstrom e Credo negli Stati Uniti, sul proprio sito web, ed è stato lanciato in Canada da Sephora all’inizio di quest’anno.