Sephora sceglie la città di Firenze per ospitare il suo terzo flagship italiano in via dei Calzaiuoli 56R, una delle venticinque vie commerciali più importanti d’Europa. Il nuovo flagship store Sephora Firenze nasce dal progetto di recupero della storica location Palazzo del Bazar Bonaiuti ed è contraddistinto da un’opera di ristutturazione volta a valorizzarne gli elementi originali integrandoli con il design contemporaneo e le linee fluide che caratterizzano i negozi Sephora di ultima generazione.
Il cuore pulsante dello store, illuminato dalla volta vetrata che ripropone in chiave moderna la copertura originale del Bazar in ferro e vetro, accoglie il vero protagonista dello store: il Beauty Hub progettato su misura per rispettare l’estetica unica dello location, permette di usufruire di un’incredibile gamma di servizi e trattamenti, eseguiti dai Beauty Advisor Sephora e dai professionisti dei brand.
Infine, al primo piano, la loggia superiore ospita un winter garden progettato in collaborazione con uno studio di paesaggistica che incornicia alla perfezione il centro dello store.