L’innovativa azienda slovena Tosla Nutricosmetics alla conquista della beauty industry al Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 con otto formulazioni liquide.
Dopo un 2023 pieno di successi, dall’annuncio della nuova sede e super fabbrica all’ottenimento della certificazione B Corporation, passando per il continuo impegno in tema di sostenibilità, Tosla non ha intenzione di fermarsi e scommette sui tre pilastri cardine dell’azienda: Validità, Semplicità e Palatabilità. L’azienda si impegna ormai da anni nella validazione scientifica dei propri prodotti, conducendo almeno un round di studi clinici all’anno ed è riconosciuta come sinonimo di qualità, serietà e dedizione nei confronti dei propri dipendenti, prodotti e clienti. Il comodo formato dei prodotti “ready-to-drink” garantisce il massimo grado di convenienza e versatilità per il consumatore, senza mai perdere di vista la qualità, garantendo il lusso di un gesto semplice ma efficace.
Grazie alla tecnologia VELIOUS™ Tosla è riuscita nell’intento di rafforzare l’approccio olistico che i consumatori già da tempo cercano nei marchi beauty ai quali si affidano, nella ferma convinzione che il miglior prodotto sia quello che si è felici di prendere ogni giorno. Specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di nutricosmetici liquidi altamente performanti, confezionati su misura per marchi prestige del settore beauty & wellness, Tosla promette un’esperienza moderna e coinvolgente al Cosmoprof di quest’anno.
Nel Beauty Bar del brand, al Padiglione 20, Stand C44, gli specialisti R&D presenteranno otto formulazioni liquide in grado di rispondere a diverse esigenze estetiche e di benessere a 360 gradi. Quattro le formulazioni a base di collagene che promettono di rivoluzionare la classica routine skincare, oltre ad una protezione solare ingeribile, ceramidi per la pelle, l’elisir Haircycle+ e un anti-acne. Tutti i prodotti sviluppati dall’azienda hanno un obiettivo chiaro: unire bellezza e benessere partendo da un piccolo gesto personale. One Shot. Every morning.