Il marchio di unghie Nails.Inc con sede nel Regno Unito ha collaborato con il colosso del fast food per una collezione in edizione limitata di smalti per unghie, adesivi e press-on che verrà lanciata martedì 27 febbraio su Amazon e nailsinc.com e verrà distribuita nei negozi Target a livello nazionale il 3 marzo.
“Amiamo realizzare collaborazioni inaspettate e fuori dagli schemi”, ha affermato Thea Green, fondatrice di Nails.Inc, che in precedenza ha contattato White Claw, Froot Loops e Cheez-It per collezioni in edizione limitata.
I prezzi della collezione vanno da 6,99 dollari (circa 6,50 euro) per un set ‘French nail’, che presenta patatine fritte su unghie a mandorla in una classica tonalità nude, a 8,99 euro sia per il duo di mini smalti rosso e marrone che per quello completo con smalto rosso di grandi dimensioni, entrambi forniti con diversi assortimenti di adesivi ispirati ad hamburger, patatine fritte e archi dorati. La linea include anche uno scintillante smalto per unghie con cuori dorati, 8 dollari con la citazione dello slogan ‘I’m Lovin’ It’ di McDonald’s.
Sebbene McDonald’s abbia già collaborato con una serie di marchi di moda tra cui Cactus Plant Flea Market, Palace e Crocs, questa collezione segna la prima incursione della catena di ristoranti nel campo della bellezza.