MAV Beauty Brands sarà acquisita dalla società di investimento Nexus Capital Management. La Corte Superiore di Giustizia dell’Ontario ha approvato l’accordo, che vedrà la società di private equity acquisire tutti i beni del business della bellezza. Questo include il suo portafoglio di marchi Marc Anthony True Professional, Renpure, Cake Beauty e The Mane Choice.
Anche la negoziazione delle azioni della società alla Borsa di Toronto è stata interrotta e le azioni ordinarie della società saranno delistate il 21 dicembre 2023.
“Con MavBeauty Brands, vediamo un forte potenziale a lungo termine nei marchi dell’azienda, nei prodotti di alta qualità e nella base di consumatori fedeli”, ha dichiarato Kayla Dean Obia, VP di Nexus.
Nexus Capital Management è stata fondata nel 2013 e attualmente ha sede a Los Angeles, in California. L’acquisizione si aggiungerà all’elenco dei marchi di bellezza della società di investimento, che attualmente include Sky Organics e Sugarbear. I marchi Mav Beauty sono stati fondati dal parrucchiere Marc Anthony Venere nel 1995.