Disco, marchio per òa cura della maschile fondato dall’imprenditore Benjamin Smith, ha presentato istanza di fallimento al Chapther 7, procedendo alla chiusura del marchio. Disco era distribuito da Nordstrom, Amazon e direttamente online. Aveva anche attirato premi e consensi da GQ e Forbes.
Secondo i post sui social di Smith, la chiusura ha lasciato gli azionisti con “niente”, oltre a sciogliere il suo team. “Migliaia di consumatori sono rimasti senza prodotti e innumerevoli fornitori non sono stati pagati”, ha scritto Smith su LinkedIn.
Disco è stata fondata nel 2019 e ha raccolto oltre 8 milioni di dollari in finanziamenti per tutto il 2020 e il 2021. In seguito, la società ha preso in considerazione la ristrutturazione e ha perseguito tre acquisizioni fallite per cercare di salvare l’attività, secondo Smith.
Nel suo post, Smith ha detto che il marchio “non ha mai attirato la fiducia dei consumatori maschili su larga scala e che persuadere gli uomini ad adottare nuovi comportamenti è costoso”.