È sul piazzale della Torre Eiffel, nel bel mezzo della Settimana della Moda di Parigi, che L’Oréal Paris organizzerà il prossimo 1° ottobre la sua tradizionale sfilata che riunisce sulla stessa passerella tutte le sue ambasciatrici. “Come marchio femminile e femminista – afferma Delphine Viguier-Hovasse, direttore generale Internazionale di L’Oréal Paris- siamo convinti che l’autostima sia il risultato di un lavoro su se stessi e che la bellezza sia il catalizzatore di questo viaggio”.
Chiamato ‘Walk Your Worth’ il Défilé 2023 trasmette un messaggio di emancipazione per le donne, le eroine per le quali L’Oréal si impegna attivamente. Sulla scia di ‘Stand Up’, il suo programma internazionale di sensibilizzazione contro le molestie di strada, il marchio invita le donne ad avere fiducia in se stesse e nel proprio futuro.
“In qualità di marchio di bellezza leader a livello mondiale – aggiunge il DG – siamo naturalmente impegnati a sostenere le donne nella loro ricerca di indipendenza, in modo che ognuna di loro possa diventare ciò che aspira ad essere. Attraverso questa quinta edizione del L’Oréal Paris Fashion Show, ricordiamo a tutte le donne che la loro unicità è la loro più grande forza”. Per questo 6° anno, le muse Eva Longoria, Camila Cabello, Kendall Jenner, Elle Fanning, Helen Mirren, Andie MacDowell, Yseult e molte altre calcheranno la passerella indossando gli abiti di Elie Saab, Giambattista Valli e Mugler.