Continua il riposizionamento delle date delle prossime manifestazioni legate al mondo della bellezza e del benessere. Questa volta tocca a Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale (organizzato da BolognaFiere in collaborazione con FederBio/Assobio) che anticipa le date della sua 32esima edizione e si svolgerà nello stesso periodo di Cosmoprof Worldwide Bologna.
“Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus il Sistema fieristico nazionale e internazionale ha dovuto far fronte a un enorme impegno per il riposizionamento degli eventi previsti in questi mesi – ha dichiarato Antonio Bruzzone, direttore generale di BolognaFiere – e a questa complicata fase di riprogrammazione si è aggiunta la consapevolezza di dover lavorare per creare le più favorevoli condizioni a supporto del business delle imprese”.
Le due manifestazioni apriranno il 3 settembre e si concluderà domenica 6 settembre Sana e lunedì 7 settembre Cosmoprof, con le sue declinazioni Cosmopack, Cosmo Perfumery & Cosmetics e Cosmo Hair Nail & Beauty Salon.
“Mai come in questo momento – ha aggiunto Bruzzone – la situazione ci richiede la massima flessibilità e il massimo impegno; è quanto stiamo facendo, individuando tutte le possibili sinergie attivabili e le nuove iniziative da mettere in pista per garantire la crescita e lo sviluppo delle imprese a livello globale”.