La Maison Lancôme e la sua ambasciatrice internazionale Chiara Ferragni lanciano insieme la prima collezione di make-up. “Volevo creare una collezione make-up – ha detto Chiara Ferragni – che rappresentasse il mio stile al 100%. Questa è la ragione per cui ho lavorato con Lancôme. Abbiamo studiato un prodotto e una comunicazione perfetti per le ragazze della mia generazione. Flirty, ispirazionale e divertente sono le tre parole chiave di questo progetto. Credo davvero che il make-up sia l’arma perfetta per sentirsi meglio con sé stesse, per affrontare le sfide di tutti i giorni e per raggiungere i propri obiettivi con tenacia”.
La nuova Flirting Palette è l’oggetto star della collezione, con una forte connotazione Instagram grazie al suo look scintillante e ‘ammiccante’ e alla presenza del logo Chiara Ferragni Collection.
Le sfumature metalliche e rosate, ispirate ai capi che Chiara indossa di più, incontrano il packaging disegnato da lei stessa. “Una perfezionista per natura – riporta il comunicato – dove nessun dettaglio è lasciato al caso. Chiara partecipa attivamente al processo di creazione, condividendo i suoi colori preferiti. Fedele al suo amore per i dettagli eccentrici, anche l’interno del packaging è stampato con il suo simbolo flirty”.
La collezione, che comprende la palette viso e labbra oltre a 3 shade esclusive di L’Absolu Mademoiselle Shine, un trio di L’Absolu Lacquer e una edizione limitata del mascara Hypnôse Drama, sarà disponibile in esclusiva presso le profumerie Douglas a partire da giugno 2019.