Chromavis ha aperto Argos la nuova azienda affiliata situata a Offanengo, in Italia. Questa nuova unità segna una tappa significativa per l’azienda, incarnando i valori fondamentali di Challenge e Commitment che la caratterizzano. Argos servirà come centro di riempimento e confezionamento dei prodotti cosmetici, confermando il costante impegno di Chromavis verso l’eccellenza e l’innovazione. La struttura di 5.000 metri quadrati è dotata di tecnologie all’avanguardia ed è già oggetto di progetti volti all’installazione di nuovi impianti che aumenteranno ulteriormente la capacità produttiva di Chromavis.
Situata a soli 3 chilometri dalla sede centrale di Chromavis, Argos rafforza l’integrazione e la sinergia tra le varie attività del’azienda. Questa vicinanza favorisce una collaborazione e un coordinamento efficienti, assicurando un flusso continuo di innovazioni e idee e contribuendo al contempo alla riduzione dell’impatto ambientale. In linea con l’attenzione di Chromavis verso il territorio locale, Argos creerà nuove opportunità di lavoro sia per giovani che per professionalità già esperte del settore arrivando all’assunzione di 150 persone nei prossimi due anni.
“Argos rappresenta un segno tangibile della nostra costante voglia di rompere i confini – dichiara Thibaut Fraisse amministratore delegato di Chromavis – e proporre soluzioni cosmetiche senza eguali, con la promessa di garantire capacità all’avanguardia e un servizio ineguagliabile ai nostri clienti in tutto il mondo”. Il lancio di Argos è una chiara espressione della capacità evolutiva e della crescita significativa di Chromavis, e ne conferma la costante proiezione verso il futuro.